giovedì 8 giugno 2017

Alcuni dei momenti più belli della nostra terza

Ciao sono Stefania, a me è piaciuto quando siamo andati alla casa del teatro dei Ragazzi a vedere lo spettacolo intitolato: " Le avventure di Cipollino".  E' stato molto divertente soprattutto  quando Cipollino ha dato al cane la bevanda che lo faceva addormentare.

Ciao sono Catherine, la gita a Monforte d'Alba  mi è piaciuta perchè abbiamo recitato in uno spettacolo e durante il giorno, abbiamo visto altri spettacoli che parlavano di Pinocchio. L' ultimo spettacolo della giornata mi è piaciuto tanto perchè era divertente e sembrava vero.

Ciao sono Riccardo, il momento che mi è piaciuto di più è quando siamo andati a vedere le avventure di Cipollino perchè io studio teatro e imparo a recitare bene guardando gli altri.

Ciao sono Elena, le cose che mi sono piaciute di più della classe terza sono state la foto di classe perchè quando sarò grande potrò vedere come ero da piccola e quando sono andata nell' aula 3.0 perchè è un'aula nuova dove si può scrivere con i tablet e utilizzare la lim . Wow!

Ciao sono Mathias., ricordo di quest' anno di terza quando abbiamo fatto la gita a Monforte  d' Alba a recitare lo spettacolo di "Pinocchio" e abbiamo visto anche tanti altri spettacoli molto belli. Un altro momento bellissimo è quando ho fatto il Mowgly festival e sono arrivato secondo. Quest' anno  è stato bellissimo!

Ciao sono Romeo, le cose che mi sono piaciute di  più della classe terza sono state  quando abbiamo imparato tutto sugli uomini della pietra, le frazioni, e anche il Mowgly festival con le classi. Ma una delle cose che mi sono piaciute di più è stato scrivere sui tablet e andare in gita. La  cosa più bella  in classe sono stati gli intervalli!!

Ciao, sono Greta, mi è piaciuto della classe terza quando  abbiamo fatto la replica davanti ai genitori dello spettacolo di Pinocchio. Mi sono divertita e mi ha fatto piacere recitare davanti ai genitori e farlo con i miei compagni. 

Nessun commento:

Posta un commento