mercoledì 12 marzo 2014

La passione di SARA

Mi chiamo Sara e ho 11 anni, frequento la scuola Michele Lessona.

Io pratico uno sport che si chiama danza  ritmica e si pratica 


con la corda, con la palla e il cerchio .




Durante la lezione dobbiamo vestirci con il body e con le 


scarpe con la mezza punta.




L'insegnante ci insegna a fare la spaccata, il ponte e a saltare 


la corda. Facciamo dei percorsi per prepararci alle gare. 



Nelle gare ci sono i giudici che ci dicono se possiamo passare al 


secondo livello.



Questo sport mi rende molto felice!




Sara


3 commenti:

  1. Ma Sara... wow! Tienici informati rispetto alle tue prossime pubbliche performance. Faremo il tifo per te... anche a distanza!! In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  2. Mi chiamosara e ho 11 anji, frequento la scuola Michele Lessona.
    Io pratico uno sport che si chiama danza ritmica e si pratica
    con la corda, con la palla e con il cerchio .
    Durante la lezione dobbiamo vestirci con il bodye con le
    scarmecon la mezza punta.
    L` insegnante ci insegna a fare la spaccata, il ponte e a saltare la corda . Facciamo dei percorsi per prepararci alle gare.
    Nelle gare cisono i giudici che ci dicono se possiamo passare al secondo livello.
    Questo sport mi rende molto felicie!
    Sara

    RispondiElimina