mercoledì 12 marzo 2014

Michele e la sua passione

AUTORE

Io sono Michele Ho 11 anni e sono un super tifoso dell' INTER. La passione me l'ha trasmessa mio zio, i giocatori sono forti e mi piace troppo come giocano. Voglio condividere con voi la mia passione
INTER
Giocatori dell' Inter: Samir Hndanovic, Juan Pablo Carrizo, Hugo Campagnaro, Andrea Ranocchia, Juan Jesus
Rolando,Walter Samuel, Alvaro Pereira, Yuto Nagatoiomo, Jonathan, Javier Zanetti, Esteban Cambiasso, Freddy Guarin, Matteo Kovacic, Sapir Taider, Riccardo Alvarez, Islak Belfodil, Rodrigo Palacio, Diego Milito,
Mauro Icardi
ALLENATORE
Walter Mazzarri
PRINCIPALI RISULTATI
18 Campionati Italiani
7 Coppe Italia
5 Supercoppe Italiane
3 Coppe dei campioni
3 coppe UEFA
2 Coppe Intercontinentali
1 Mondiali per Club
Posto in classifica

5 posto

5 commenti:

  1. Grande, Michele! Anche io sono filo-interesta, anzi forse ancora di più anti-juventino, con tutto il rispetto per gli juventini chiaramente. C'è da dire che dopo il poker con Morino non siamo riusciti a fare più nulla di interessante! Comunque forza Azzurri...

    RispondiElimina
  2. Anch'io sono interista da quando ero ragazzina, ma non seguo molto le partite, mi fa solo piacere quando l'inter vince e quest'anno non sta andando molto bene. Speriamo per il prossimo anno:

    RispondiElimina
  3. bravo michele anche io sono un grande interista come, te forza inter per sempre

    RispondiElimina
  4. Bravo Michele! Io sono del Toro e quindi entrambi acerrimi rivali della Juve!!
    Organizzeremo una partitella ai rigori con Axel in porta! :-)

    RispondiElimina
  5. Bravo michele io sono del inter e super anti yuventino.
    info giuste e forza inter per sempre

    RispondiElimina